.
Annunci online

alessioricco
producer, consumer, crèpes
POLITICA
4 ottobre 2007
[l'ho fatto io] Uno dei "tecnici" ringrazia

MAW9739 4 pol gn00 323 ITA0739; Apc-PD/ CIOCCHETTI:GIA' OLTRE 250 LE RICHIESTE PER VOTO ESTERO ONLINE

Molti dall'Europa, ma anche da Cina, Kenya, Brasile Usa e Canada Roma, 3 ott. (APCom) - "In poche ore sono già oltre 250 le richieste per votare online alle primarie del 14 ottobre. Un grande risultato che mette in evidenza la grande volontà di partecipazione registrata tra gli italiani che vivono all'estero e che vogliono essere protagonisti di questa grande impresa politica, in grado di rispondere positivamente ai problemi del Paese, del rinnovamento profondo della politica e delle aspirazioni delle nostre comunità che vivono all'estero".
Lo afferma in una nota Maurizio Chiocchetti, responsabile Ds per gli Italiani nel mondo.
Le preiscrizioni per votare online, spiega l'esponente diessino stanno arrivano da tutto il mondo al sito www.partitodemocratico.it. "Buona parte proviene dall'Europa ma ci sono richieste che arrivano anche dalla Cina, da Israele, Giordania, Kenya, Sudafrica, Brasile, Argentina, Venezuela, USA e Canada. Si è avviata sulla rete - osserva Ciocchetti - una vera e propria strada telematica per la costruzione del Pd all'estero.
Ringraziamo i tecnici che seguono passo a passo queste operazioni e tutti coloro che ci stanno dando una mano nel passaparola sui siti web e sulle email di tutto il mondo. Un partito nuovo e soprattutto una nuova politica - conclude - si può fare anche utilizzando queste concrete forme di innovativa partecipazione".
Red/Pda 031756 ott 07


Prego, non c'e' di che.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. web primarie

permalink | inviato da alessioricco il 4/10/2007 alle 15:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
settembre        novembre